cos'è casa mia?

cos'è casa mia?

giovedì 1 marzo 2012

Storie disegnate

Oggi voglio inaugurare una nuova sezione di questo blog, 
quella dedicata ai miei bambini e, se volete anche ai vostri. 
Vedrò prima possibile di fare un link a questa sezione separandola dalla parte "ricette". 

Era da un po' che ci pensavo, ma ieri ho visto questo disegno fatto da Riccardo sul quaderno e mi è piaciuto troppo. 

La sezione potrà contenere oltre a disegni o foto fatte dai miei e dai vostri bambini, anche eventi che li hanno coinvolti, battute, pensieri, domande..... lo sappiamo, i bambini riescono a stupirci sempre!:-) 

Ecco il disegno di Riccardo, con storia annessa: 


Valentina
Valentina aveva una vera passione per il phon! 
D'inverno quando in casa si annoiava, 
la nonna le lavava i capelli e poi, 
in un battibaleno glieli asciugava con il phon. 
Quando diventò grande, Valentina aprì un grande negozio di parrucchiera e lo chiamò 
"magico phon".

Non trovate anche voi che la nonna sembra proprio intenta a fare in modo che i capelli della nipotina siano asciutti in un "battibaleno"? Le si sono drizzati anche i capelli in testa!!!!:-)))) 
E la faccetta di Valentina è proprio felice... 

Se volete raccontare qualcosa dei vostri bimbi, inviatemi tutto via mail!:-) 

2 commenti:

  1. Riccardo ha detto che la nonna non ha i capelli dritti in testa, ma li ha solo lunghi... (forse cotonati ho aggiunto!)

    RispondiElimina
  2. ma che forte!!!simpatica questa iniziativa!

    RispondiElimina

Potrebbe anche interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...